Più di un boutique hotel

Il Nostro Hotel
Il nostro hotel comprende due bellissimi edifici situati sul Lungomare Di Levante, offrendo la miglior vista panoramica sul mare che potete desiderare.
Le Nostre Terrazze
La gemma segreta per i nostri ospiti consiste nelle due spaziose terrazze, che specialmente durante il periodo estivo diventano il luogo ideale per momenti rilassanti o uno spazio d'incontro tra amici e viaggiatori.
Camere Uniche
Ognuna delle nostre 26 camere è unica e decorata a seconda della sua posizione nell' hotel. Alcune si affacciano sul mare, altre, più quiete, guardano i circostanti tetti di Ortigia.
Stile e Comfort
Abbiamo diverse sale soggiorno e svago, dove potete rilassarvi in tranquillità. Questi spazi sono stati accuratamente decorati con uno stile moderno armoniosamente abbinato ad arredi più tradizionali, nel rispetto della cultura siciliana.
I Nostri Servizi
Il nostro staff è sempre pronto ad aiutarvi e a rendere il vostro soggiorno presso Gutkowski indimenticabile. Parliamo italiano, francese, spagnolo e certamente anche inglese!
Precedente
Successivo

Uno sguardo ai servizi

All’Hotel Gutkowski abbiamo cercato di lasciarci le categorie alberghiere alle spalle per ospitarvi in una struttura più vicina a una casa che a un hotel tre stelle. La posizione, che ci espone al mare del Lungomare di Levante, è strategica; in pochi minuti, e a piedi, raggiungerete il Duomo e gli altri monumenti del centro di Ortigia, oppure i due ponti che collegano l’isola al resto della città.
Le due palazzine in cui l’albergo si divide erano, nell’800, tanti piccoli lotti di famiglie di artigiani e pescatori. Oggi vi accolgono con la stessa vista di allora, lo stesso impianto e alcuni mobili originali. In ciascuna troverete una terrazza panoramica, accessibile a tutti gli ospiti, dove prendere il sole o incontrarsi per un aperitivo.
Frutto di un restauro discreto, realizzato venti anni fa, le nostre stanze sono tutte diverse per taglio e arredamento. Insieme con lo stile siciliano, mostriamo le nostre influenze, soprattutto tedesche e polacche, in linea con il nostro nome, in ogni dettaglio. Nei nostri ambienti troverete mobili disegnati appositamente e altri che invece parlano di altre città e altri paesi.

THE NEW YORK TIMES
THE NEW YORK TIMES
Leggi Tutto
L’ Hotel Gut è elegante e semplice, e si affaccia sul mare.
THE GUARDIAN
THE GUARDIAN
Leggi Tutto
Il centro storico è un labirinto di strade ventose e piccole piazze, tutte accalcate nella minuscola isola di Ortigia. E’ qui che troverete l’Hotel Gutkowski, che offre camere semplici ma con stile, e un’affascinante terrazza panoramica, dove viene servita la prima colazione.
TELEGRAPH
TELEGRAPH
Leggi Tutto
Visitate il meraviglioso Hotel Gutkowski, il mio posto preferito in tutto il centro storico di Siracusa.
IRENE C
IRENE C
Leggi Tutto
Hotel Gutkowski è uno dei migliori hotels in cui sia mai stata. Per prima cosa, l’hotel è bellissimo ed ha una splendida vista sul mare. L’atmosfera romantica di questo posto ci ha fatto innamorare ancor di piu’ della stupenda Siracusa. In altre parole, non vediamo l’ora di ritornarci! E grazie ancora a Gutkowski per questa vacanza incredibile!
EDITOR'S PICK
EDITOR'S PICK
Leggi Tutto
Il segreto è rivelato: l’Hotel Gutkowski è semplicemente il miglior albergo di tutta la Siracusa storica, quella che si affaccia sul mare… Nel prezzo della camera è inclusa la prima colazione continentale. Questa è una delle migliori colazioni di tutta Siracusa: succhi di frutta freschi, marmellate e dolci fatti in casa, tutti ingredienti biologici!
CONDÉ NAST TRAVELLER UK
CONDÉ NAST TRAVELLER UK
Leggi Tutto
L’Hotel Gutkowski si trova sul lungomare, accanto a delle case di pescatori, alcune danneggiate dal tempo altre restaurate, proprio come questo hotel. L’Hotel è accogliente e accattivante nella sua semplicità’: camere luminose, arredi vintage. La mia stanza ha uno di quei piccoli balconi dove si affacciano le vecchie signore, sedute a guardare il mare. Una volta partiti i viaggiatori di turno, il passare qui la notte sembra un privilegio.
BROKE IN LONDON
BROKE IN LONDON
Leggi Tutto
Gutkowski ha certamente qualcosa di speciale. Forse in parte, questo è dovuto al suo nome, che viene dal nonno di origine polacca di Paola, la proprietaria dell’hotel. Lui era un vero viaggiatore.
Precedente
Successivo