Casa Nel Sud Est
La casa di Cava d’Aliga è il nostro avamposto a sud, una nuova casa da cui i nostri ospiti possono scoprire la costa della provincia di Ragusa, nel profondo blu del canale di Sicilia.
La casa è un vecchio asilo del dopoguerra, una delle prime costruzioni di Cava d’Aliga, un agglomerato di casette costruite per il piccolo turismo locale.
Il nostro giardino, pieno di odori mediterranei ed erbe spontanee, si snoda sul fianco di una collina che degrada verso la piccola baia di Cava d’Aliga.
Seguendo la stradina che porta al mare, la sensazione è quella della villeggiatura semplice di quegli anni, ancora viva nei locali che si affacciano dalle piccole case della collina.
La casa offre quattro stanze con bagno in camera, e un grande ambiente con cucina e zona giorno che affacciano sul giardino.
Dalla terrazza si può ammirare la vista della piccola baia e godere appieno dell’esposizione a ovest, con i lunghi tramonti caldi di questa zona.
Il centro storico di Scicli, e allontanandosi un po’ Modica e Ragusa, si possono visitare comodamente con escursioni di mezza giornata.
Il costo a settimana della casa, nel mese di agosto, è di € 2500.00.
Non esitate a contattarci per qualunque informazione






